Che fate nella vita?

« Older   Newer »
  Share  
Orangexgreen
view post Posted on 14/1/2011, 18:52




CITAZIONE
e cosa ti ha fatto sorgere questa domanda/dubbio/intuizione?

L'avevo intuito in qualche modo (non ricordo neanche bene in che topic) lurkando un po' il vostro forum :P


(Sono Avanguardia, non c'avevo testa di spostarmi al mio profilo)
 
Top
Magnifico_SIRE
view post Posted on 14/1/2011, 18:59




(...e perchè ti sposti al profilo di orangexgreen?)
 
Top
view post Posted on 14/1/2011, 19:25

Postatore Maniacale

Group:
Administrator
Posts:
17,166
Location:
Torino

Status:


Perchè ho fatto un giro nel forum dal pc di casa sua e mi sono accorto solo dopo d'aver risposto con il suo profilo :sisi:
 
Top
~Fool
view post Posted on 20/1/2011, 04:10




Valà, ficco anche io nel calderone:

Il mio vero nome è Gabriele, e come ho detto scodazzo assieme agli ospiti di Arkanda (Clarise, Sciabola e SiRe).

Ho 22 anni falsi come i soldini da tre euro, i capelli rossicci e una barba che cresce a scacchiera. Io la taglio, ma quella ricresce...

Vengo da Sesto San Giovanni, periferia est di Milano, chiamata ai tempi la Stalingrado d'Italia. Prima ho detto che ho i capelli rossi: potrei dire che la mia testa è rossa in più di un senso e per più di un motivo, ma vabbè, si spiega da sè <.<

Ho una buona dose di passione per la letteratura di un pò ovunque, la mitologia di un pò ovunque, le storie di un pò ovunque, l'inglese di un pò ovunque (anche se ovviamente l'Inglese Inglese è quello che preferisco), il mio taccuino, la grafite e in genere qualsiasi cosa mi prenda l'attenzione. Ovviamente sono un artefag e musicofago, ma queste sono talmente di ovunque che non posso dire che mi piaccia quella di un pò ovunque: è ovunque.

Cerco spesso di fuggire dalla realtà tramite letture, musica impegnata o altri hobby alienanti (giocoleria, bycicle rush, vidyas, fumetti, caWtoni). La cosa figa è che me ne sono reso conto da poco <.<

Al momento frequento (circa) lingue e letterature straniere Inglesi e Norvegesi (so dire marmellata, colazione e lavastoviglie, non chiedetemi niente vi prego Ç_Ç) all'università statale di Milano (avete presente dove c'è stata la carica della polizia a dicembre? Ecco, quella è la mia sede).

Da grande voglio fare Richard Bach. Non FARMI Richard Bach, essere lui letteralmente (e letterariamente).

Altri interessi possono essere la psicologia, il fantasy, il Ruolo nel gioco (o il gioco di Ruolo, se vogliamo) e l'insalata col tonno.

Foto con vestito elegante per ingannare l'osservatore:
image

@Andrea:
Due cose, la prima: per correttezza ti dico che ho chiesto alla tua metà di sposarmi su Arkanda per un commento geniale sulle Wiccans che si bagnano appena vedono qualcosa di vagamente celtic related, e la seconda: mi sai di anon. Se ho toppato sticazzi, se no brofist, Rule4 e amicizia \o/
 
Top
view post Posted on 20/1/2011, 14:46

Postatore Maniacale

Group:
Administrator
Posts:
17,166
Location:
Torino

Status:


Si sono un anon, lurko parecchio su Diochan (ma c'ho noia a fare l'ariano per ottenere la password, ergo da mezzanotte in poi) e più raramente su Pastachan. Ovviamente è perchè mi da noia tradurre e allora mi dedico a queste brutte copie, però in fondo di delizie se ne vedono abbastanza e nella sezione "L'Angolo delle cazzate" avevo dedicato un topic (incompreso) per elencare i meglio post abufinzici di /b/ (belair compresi, fan brodo) :segotto:


 
Top
Orangexgreen
view post Posted on 20/1/2011, 14:56




CITAZIONE
@Andrea:
Due cose, la prima: per correttezza ti dico che ho chiesto alla tua metà di sposarmi su Arkanda per un commento geniale sulle Wiccans che si bagnano appena vedono qualcosa di vagamente celtic related,

Son onorata, ma non è la prima proposta che mi fanno.. devo rifletterci XD
 
Top
~Fool
view post Posted on 20/1/2011, 15:13




CITAZIONE
ma c'ho noia a fare l'ariano per ottenere la password, ergo da mezzanotte in poi

Brofist #2

Dopo mi guardo il post del caso.
 
Top
giuseppe80
view post Posted on 4/10/2018, 09:04




Mi presento sono Giuseppe ho 30 anni. Convivo con la mia compagna da 3 anni e sono un architetto
 
Top
view post Posted on 16/5/2021, 18:31
Avatar

granatiere granitico

Group:
Member
Posts:
23,061
Location:
La prima capitale d'Italia

Status:


:benvenuto:
 
Top
23 replies since 6/1/2011, 16:25   275 views
  Share