Consigli per il forum

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 26/7/2006, 18:47

Postatore Maniacale

Group:
Administrator
Posts:
17,166
Location:
Torino

Status:


Hum,è una sezione inutile e penso che ci sei arrivato pure tu :sisi:
 
Top
John_Bonham
view post Posted on 27/7/2006, 10:53




forse
 
Top
mattiaII
view post Posted on 31/12/2010, 07:25




i miei modesti consigli per il forum:
dunque si vuole dare nuova linfa vitale al forum... ottimo lo spam, ma da solo non basta, bisogna anche cercare di far si che il visitataore sia invogliato a partecipare una volta giunto sul foro

fondamentalmente un visitatore è positivamente colpito, oltre che da argomenti di suo gradimento, anche dal clima scherzoso e amichevole del forum, e questo è un po' difficile per il fatto che, da quel che ho visto, si è molto in pochi .__.

...e vabbè, per questo al momento c'è poco da fare

però anche la grafica è iportante... lo sfondo è bello :sisi: forse la skin è poco attraente, magari bisognerebbe scieglierne un'altra

anche il logo mi pare un pochino freddo


della serie: i consigli dell'ultimo arrivato xD
 
Top
Orangexgreen
view post Posted on 1/1/2011, 16:46




Son sempre molto utili i consigli^^
IO son solo da poche settimane che son entrata nel circolo dei forum.. Quindi io ne so meno di tutti^^ ma sto cercando di attivare molte conversazioni per creare nuova "clientela" ahahah perchè molte conversazioni son del neolitico ^^
 
Top
mattiaII
view post Posted on 1/1/2011, 20:29




si potrebbe fare anche una sezione per parlare di animali, sia quelli esotici strani o anche i nstri animali domestici ...adoro gli animali *^*

 
Top
Orangexgreen
view post Posted on 2/1/2011, 14:48




Quella la farò io, con nozioni anche scientifiche. Questa sezione non nascerà subito però prenderà piede in sport e hobby ( poi con l'incremento di vari topic creeremo la sezione)
Io propongo una sezione di chiacchiere giornaliere collettive
 
Top
Magnifico_SIRE
view post Posted on 6/1/2011, 12:02




Salve!

Propongo di togliere dalla "politica ufficiale del forum" la bestemmia e l'atteggiamento generico antireligioso.
Se il dibattito sulla religione è interessante mi pare giusto che si possa portare avanti tutti insieme in un contesto neutro e paritario. anche per rendere giustizia all'idea di un'Agorà dove vige la "libertà di pensiero" e non una tendenza a priori contro qualcosa.
Per quanto riguarda la bestemmia. io la considero una grave offesa e controproducente per un luogo di discussioni civili. e credo che non sarebbe poi così difficile trattenersi. tuttavia, essendo un forum sulla libera espressione, mi sta anche bene che io debba accettare di vederla utilizzata da chi volesse farlo.
Però metterla proprio come punto dello statuto interno mi pare esagerato e sbilanciante per un forum che si presenta a prima vista come "neutro" e rispettoso di ogni pensiero.


PS: non c'entra nulla ma...potrei sapere chi sono gli utenti attivi di questo forum?
grazie!
 
Top
view post Posted on 6/1/2011, 14:19

Postatore Maniacale

Group:
Administrator
Posts:
17,166
Location:
Torino

Status:


Va bene, provvederò. E' che sai, qualche anno fa c'era tutt' un altra aria da queste parti che ovviamente era dovuta anche a un contesto con utenza quasi del tutto diversa (dei tempi siamo rimasti Io/Yao/Linus), ma va bene.

Utenti attivi in che senso, un elenco di quelli che stanno postando un po' più regolarmente?:

Io
OrangeXGreen
Sn4ppy
Linus8927
Yao3
MattiaII
Lollissimissimo03
Dejan594

Più beh, altri rimasugli occasionali.
 
Top
Magnifico_SIRE
view post Posted on 6/1/2011, 14:29




grazie mille!
tutto il mio rispetto.
 
Top
Orangexgreen
view post Posted on 6/1/2011, 14:33




Beh agorà come forum anzianotto, e di vecchi utenti beh, ce ne son pochi.
Il forum era grezzo, ora pian piano lo miglioriamo, anche perchè l'utenza è cresciuta sia di età che di mente XP
Almeno a quanto ho visto
 
Top
view post Posted on 16/5/2021, 18:31
Avatar

granatiere granitico

Group:
Member
Posts:
23,062
Location:
La prima capitale d'Italia

Status:


tumblr_inline_p7gi2tJQ8j1qfc9y0_75sq

bravi!
 
Top
25 replies since 14/9/2005, 12:20   303 views
  Share